fbpx
VideogiochiNews

Guerrilla Games : A lavoro su un nuovo titolo

July 2nd, 2010 @ 15:43:45

Guerrilla Games , gli sviluppatori dei vari Killzone, confermano i rumor passati  e dichiarano di essere a lavoro per realizzare un nuovo IP, la notizia è arrivata direttamente dal produttore esecutivo Angie Smets, vi riportiamo le esatte parole :

 

“E’ vero, vi confermo che siamo al lavoro su una nuova IP: anzi, per essere precisi, è già da due anni e mezzo che siamo impegnati nella creazione di questo nuovo titolo. Purtroppo al momento non posso condividere molti dettagli al riguardo, quindi devo chiedervi di avere un po’di pazienza. Rilasceremo maggiori informazioni nel prossimi futuro. Rimanete con noi”.

 

I ragazzi olandesi , si sono sempre rivelati all’altezza e competenti di lanciare ottimi prodotti sul mercato, non vediamo l’ora di scoprire cosa c’è in cantiere e voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE  Gears of War 6 "confermato" da un doppiatore
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %