Guardiani della Galassia Vol. 3 torna con un nuovo trailer

I Guardiani della Galassia sono pronti a concludere la loro trilogia con il Vol.3, ecco il nuovo trailer ufficiale rilasciato ieri.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn abbandona il gruppo – e anche gli attori sembrano pronti ad abbandonare i loro personaggi – preparandoci alla fine di questo viaggio partito nel 2014. Nel trailer, che potete vedere in cima alla notizia, possiamo assistere a quella che si prospetta essere l’ultima avventura di questi guardiani.

Nel video vediamo i nuovi rapporti della banda, con una nuova Gamora decisamente poco incline all’amicizia (e all’amore di Peter Quill), una già ambientata Nebula e tutti gli altri personaggi visti durante lo speciale di Natale. Ora il problema sembra proprio l’Alto Evoluzionario, pronto a raggiungere i suoi scopi – come sembra aver fatto durante gli esperimenti su Rocket – e possiamo vedere anche un fantastico Adam Warlock, che potrebbe avere un ruolo decisamente negativo nelle vicende.

Conclusione dell’arco narrativo aperto quasi 10 anni fa, Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 3 maggio al cinema in Italia. Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.