Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco la data d’uscita in Italia

Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn ha una data d'uscita ufficiale in Italia: ecco quando potrete rivedere Quill e compagni.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente.

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film chiuderà quindi la saga dedicata a questi Guardiani della Galassia, ma da come si legge in giro, sembra che aprirà le porte della mitologia cosmica della Marvel nel MCU.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.