Oggi è stata confermata la notizia secondo il quale Sylvester Stallone sarà in Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di Starhawk. L’informazione sembra alquanto attendibile dal momento che nel romanzo dal quale è tratto questo sequel il personaggio appare nel capitolo otto. L’attore parla così del suo personaggio:
Yondu ha bandito Stakar molti anni prima, dopo che fece qualcosa di sbagliato. I due si rivedono quasi 20 anni più tardi, in un luogo chiamato Iron Lotus, dove i Ravager si recano per sfogarsi. Tra i due ci sarà un confronto particolarmente intenso e sarà una sorta di incontro padre/figlio, nel quale rivangare il passato. Il suo Karma tornerà moltiplicato per dieci.
La pellicola continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2017 sempre diretto dal regista James Gunn. Voi cosa ne pensate di questo film? Lo andrete a vedere al cinema?