Guai in vista per la SEGA

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sonic BoomArrivano notizie non molto confortanti per la cara e vecchia SEGA, visti gli scarsi risultati ottenuti dagli ultimi due titoli lanciati dalla casa.

Proprio così i risultati di Sonic Boom: Rise of Lyric e Sonic Boom: Shattered Crystal sono andati altamente sotto le aspettative, inoltre SEGA ha registrato un notevole calo di vendite anche per un titolo di punta come Football Manager, contribuendo di fatto a peggiorare ancora di più la situazione finanziaria della società.

I dati riportati dalla SEGA, non fanno ben sperare per la famosa compagnia che ha registrato una riduzione del 12% sul fatturato, del 65% del risultato operativo e per concludere in bellezza del 24% sull’utile.

Chissà quali saranno le mosse di SEGA per far fronte al calo subito lo scorso anno, rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!