GTA V: il gioco ha battuto ogni singolo record di vendita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

GTA V stupisce ogni giorno sempre di più. Il titolo targato Rockstar Games, uscito nell’ormai 2013, è il prodotto con il più grande successo nella storia. Il videogame, infatti, ha generato più profitto di ogni altro gioco, film o libro rilasciato fino a ora. Secondo gli analisti di Marketwatch l’opera multimediale è, citando testualmente, il prodotto d’intrattenimento più profittevole di tutti i tempi.

GTA V ha venduto oltre 90 milioni di copie, terzo dietro a Tetris a quota 170 milioni e Minecraft che è arrivato a 144 milioni. Nonostante siano passati quasi 5 anni dalla sua uscita, il videogame continua a dominare le classifiche, dimostrando così la sua indiscussa qualità. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.