GTA V Diventa un video musicale!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Ha un qualcosa di esilarante e allo stesso tempo geniale quello che è stato creato negli ultimi giorni: un non precisato qualcuno ha ricreato il famigerato video musicale del successo “What’s my age again?” dei Blink 182… con GTA V! E’ stato impossibile per noi non stropicciarci gli occhi e rimanere entusiasti quanto sorpresi dal video.

gta v blink

In questo i nostri beniamini del titolo Rockstar Trevor, Michael e Franklin si ritroveranno a ripercorrere più o meno i passi dei tre componenti della band nel video… che come ben ricorderete erano con le loro grazie al vento! Ovviamente il video come l’originale è stato censurato nelle parti intime dei protagonisti. Abbiamo provato a riprodurre entrambi i video contemporaneamente, e siamo stati felicemente colpiti da come alcuni passaggi siano stati riproposti nello stesso punto della canzone, ovviamente cambiati in chiave videoludica ed umoristica (però vedere che la sexy infermiera del video originale sia stata sostituita da quella… cosa… più che ridere, ci fa figuratamente piangere).

In ogni caso non c’è modo migliore di parlare del video GTA V feat. Blink 182, se non proponendovelo come di consueto in calce alla notizia! Godetevelo, e fatevi due risate!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.