VideogiochiNews

GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile!

Un’ottima notizia per tutti coloro che si divertono a giocare a GTA Online! Tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, Rockstar ha annunciato la disponibilità di nuovi contenuti con il GTA Online Lowriders: Custom Classics per PlayStation 4, Xbox One e PC, che porterà nuovi veicoli ed armi.

GTA Online

Ecco a voi il testo integrale dell’annuncio:

Siamo felici di annunciare GTA Online Lowriders: Custom Classics disponibile ora per il download su PS4, Xbox One e PC. I giocatori ora possono accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars ad alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny’s consentirà ai giocatori di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk.

GTA Online Lowriders (3)

I giocatori potranno anche trovare nuove armi per soddisfare i loro bisogni da Ammu-nation. Con il fucile compatto ci sarà una nuova modalità per uccidere e scappare e il fucile a doppia canna, consente doppi colpi per una doppia carneficina. Entrambe le nuove armi possono essere usate per sparare dalle auto.

GTA Online Lowriders (2)

Una nuova collezione comprende una serie di outfit unici,dall’abbigliamento “Lowrider” a quello da lavoro. Più di 16 nuovi disegni per tatuaggi sono disponibili presso i saloni di tutta Los Santos insieme a tre nuovissime acconciature per restare al passo con le ultime tendenze.

La nuova Mode Adversary Sumo consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità o controllo, i giocatori devono scegliere un veicolo che si adatti al loro stile di gioco per rimanere l’ultima squadra nell’arena e vincere prima che scada il tempo.

GTA Online Lowriders (1)

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche