VideogiochiNews

HoloLens: dettagli rivelati da Microsoft

Durante un evento tenutosi nella città di Tel Aviv, Bruce Harris di Microsoft ha rivelato nuovi dettagli riguardano il dispositivo della realtà virtuale HoloLens.

HoloLens

Harris ha dichiarato che l’autonomia attuale del visore è di 5,5 ore specificando però che la durata della batteria dipende anche dall’uso del dispositivo, poichè in un uso intenso può durare 2,5 ore. Utilizzare l’apparecchio sarà come guardare un monitor da 15 pollici anche se l’intenzione di Microsoft è quello di ampliare il campo visivo e la durata della batteria.

I dispositivi potranno essere collegati tra loro per poter permettere a più persone di osservare lo stesso oggetto usufruendo della connessione internet.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche