GTA Online continua dopo ormai diversi anni dall’uscita ufficiale a rallegrare i tantissimi giocatori ancora collegati. Proprio per la fedeltà dimostrata dai tanti player che ancora oggi si divertono con il titolo, Rockstar ha deciso di rivelare le novità che a breve verranno rilasciate. Tra le novità più o meno conosciuto va segnalato l’introduzione delle corse “multiveicolo”, che vi permetteranno di partecipare ad alcune sfide utilizzando veicoli sempre diversi.Così è stata presentata questa nuova modalità:
“Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ti faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri… e perché no, persino il paracadute” spiega la software house nel comunicato ufficiale di annuncio. Le gare multiveicolo arriveranno questo mese e verranno aggiunte come categoria al Creatore di gare prima della fine dell’anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che ti permetteranno di creare sfide diaboliche.”
Un’ottima notizia questa che diventa ancora più interessante se unita all’uscita di due nuove modalità: Competizione e Duello Aereo.
“Nella modalità Competizione uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario. L’altra sarà invece Duello Aereo, dove dovrete diventare un vero e proprio asso del cielo per abbattere gli aerei nemici tra un’evoluzione e l’altra.”