GTA Online: disponibile il “Bonus Protezione Dirigenziale”

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Rockstar Games ha annunciato che questa settimana in GTA Online partirà un evento chiamato Bonus Protezione Dirigenziale, che ci permetterà per tutta la sua durata di sfruttare alcuni bonus e sconti importanti. Inoltre, sarà possibile ottenere dei RP doppi in tutti gli incarichi giornalieri e in tutte le sfide boss, compresi: recupero, trasporto eccezionale, viaggio d’affari, pirati dell’industria e tante altre ancora. Di seguito, nell’elenco, vi mostriamo dettagliatamente le offerte di GTA Online proposte da Rockstar Games:GTA Online

  • Doppi GTA$ ed RP per le modalità Estrazione e Velocità esplosiva, in aggiunta alla più recente modalità Entourage.
  • Sconto del sconto del 50% su tutti gli uffici e del 25% sul loro arredamento e personalizzazione.
  • Sconto del sconto del 50% sui servizi dell’assistente personale e il servizio di consegna Pegasus.
  • Sconto del sconto del 50% su tutto l’abbigliamento di Fenomeni del furto e della finanza.
  • Sconto del sconto del 50% sull’elicottero Buzzard e del 25% sulla Pegassi Reaper.

Infine, è in arrivo la gara speciale del weekend chiamata “Vespucci” riservata alla nuova progen Tyrus, introdotta con il DLC stunt da capogiro. Il primo classificato, avrà la possibilità di vincere 100.000 GTA$, il secondo invece 30.000 GTA$. Brutte notizie per il terzo classificato, che potrà recuperare solo la quota d’iscrizione che è di circa 20.000 GTA$, oltre a ricevere tutti gli RP triplicati. Vi ricordiamo che l’offerta avrà valenza solo fino al 18 agosto. Affrettatevi!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.