Gran Theft Auto 6, potenziale titolo del nuovo capitolo della saga sviluppata da Rockstar Games, sembra essere stato nuovamente colpito da una fuga di dati. Sarebbe la seconda volta quest’anno, dopo il leak dello scorso Settembre, grazie al quale furono scoperti numerosi dettagli relativi al titolo, come la presenza di due personaggi utilizzabile e l’ambientazione, ovvero Vice City. Le scoperte appena pubblicate su Twitter, non ancora confermate, riguardano invece alcune nuove funzionalità.
Un utente ha pubblicato quella che sembra essere una schermata appartenente ad uno sviluppatore, la quale contiene un elenco di quelle che, presumibilmente, potrebbero essere delle nuove funzionalità inserite in Grand Theft Auto 6, mai viste all’interno della serie, come ad esempio la possibilità di stendersi a terra.
There are 11+ Player Actions in GTA 6
-Covermode
-Crouch
-Prone
-Downed Self Revive
-Downed Suicide
-Switch Side
-Melle Grapple
-Buddy Comms
-Look Behind
-Surrender
-Buddy Ping#GTA6 #GTAVI #GTA6LEAK #GTAOnline #RockstarGames #gtavicecity #GTAV #GTA25Years #GTA @RockstarGames pic.twitter.com/bVYNSjG088
— NAP (@Staatsnap) November 6, 2022
Ovviamente queste informazioni vanno prese con le pinze, non abbiamo alcuna conferma della veridicità di questa immagine, ed anche se fosse non è detto che tutte le funzionalità inserite in questo Tweet vengano poi introdotte nella versione ufficiale del gioco, soprattutto in casi come questi, nei quali lo sviluppo richiede molto tempo. Al momento Rockstar Games non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo a questo leak, confermando la stessa linea mantenuta negli stessi casi in passato, eccezione fatta per il caso di quest’anno, dato il fermento mediatico che la fuga di notizie, definita la più grande della storia dei videogiochi, provocò.