GTA 6 sta per arrivare, così almeno dice Netflix Francia

Netflix Francia ha scritto su Twitter affermando frasi non troppo leggere su GTA 6: che questo sia scherzo, annuncio mascherato o altro, solo il tempo saprà dircelo.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 3 minuti

Non si chiama Next-Gen se non ha un GTA dalla sua, ed effettivamente – sebbene la storia non sia d’accordo con questa affermazione – in molti attendono il sesto capitolo della famosa saga dal nome (completo) Grand Theft Auto. Pensarci è strano, ma se di solito i leak, o presunti annunci, arrivano da insider o note catene di rivenditori di videogiochi, stavolta tocca ad un’azienda che c’entra poco con tutto quanto. Netflix Francia ha condiviso, tramite il proprio account Twitter, una frase diretta, decisamente inaspettata e molto interessante legata a GTA 6.

Il tweet, che potete vedere qui in basso, recita in italiano “Fondamentalmente, GTA 6 arriverà presto”. Ovviamente non sappiamo quanto di questo sia vero – anche perché non è che Netflix sia l’azienda rinomata per annunciare l’arrivo di videogiochi attesi – eppure chiunque ha pubblicato questo status sembra molto sicuro di sé.

Ora l’account di Netflix Francia sa giocare con le parole (basta vedere la loro descrizione profilo, che recita un secco “TOU DOUM!”, effetto sonoro che fa il noto servizio di streaming quando si avvia), eppure nelle risposte date agli utenti sembra convincente. La prima cosa che viene fatta notare infatti riguarda la case history dei precedenti titoli Rockstar.

L’utente LunaticPlayer scrive infatti che ogni trailer Rockstar Games precede l’uscita del gioco di circa un paio d’anni. La risposta di Netflix Francia però tuona un “Red Dead Redemption 2… ricordiamo…” che alla fine potrebbe essere una semplice affermazione che conferma la teoria dell’utente, o magari qualcosa in più.

Probabilmente tutto questo si tramuterà in un nulla di fatto, anche perché alla domanda “Prossimamente intendete tra adesso e presto?” la risposta di Netflix Francia è stata un secco “tra oggi e la fine del mondo”, frase alquanto strana visto che è stata preceduta da dichiarazioni non troppo leggere. Restiamo in attesa di scoprire se tutto questo sarà un semplice pesce d’aprile in ritardo di metà mese, un qualche annuncio nascosto legato a eventuali serie di GTA (o simili, ricordando che serie e film d’azione con delle auto l’azienda le produce, vedi 6 Underground) o magari un semplice momento di pazzia.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.