GTA 6: gli sviluppatori disgustati dai leak

Come si poteva immaginare, gli sviluppatori non hanno apprezzato la pubblicazione anticipata del trailer di GTA 6: lo sfogo su Twitter

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

GTA 6 non è stato presentato alle 15 di oggi come previsto a causa dell’intervento dei famigerati leaker, che hanno letteralmente “guastato la festa” a milioni di fan costringendo Rockstar ad anticipare di circa 15 pre la pubblicazione dell’attesissimo trailer.

La soluzione “d’emergenza” è stata necessaria proprio a causa della circolazione, già nelle ore precedenti all’effettiva anticipazione ufficiale, del trailer di gioco, leakato come molti altri contenuti a tema GTA  degli scorsi anni.

Gli sviluppatori di Rockstar Games si sono uniti ai tweet di lamentale nei confronti del “gioco sporco” da parte dei leaker: tra questi ne abbiamo selezionati alcuni che, tra disgusto e rammarico, ci fanno comprende tutto il lavoro dietro alla campagna marketing del gioco più atteso di sempre.

 

Non avete ancora visto il primo trailer ufficiale di GTA 6? E cosa state aspettando? Lo trovate nel nostro articolo dedicato.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.