Grounded si mostra con un nuovo trailer e una nuova data d’uscita

Negli ultimi istanti, durante l'Xbox Games Showcase, è stato mostrato di più in merito a Grounded fissando una data d'uscita ufficiale.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata odierna, in particolar modo a partire dalle ore 17:00 italiane, si è tenuto il tanto atteso Xbox Games Showcase, un evento che porta sul palco la line-up ufficiale dei giochi di Xbox Series X, incluse alcune tanto discusse promesse come Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Dopo il lungo pre-show introdotto da Geoff Keighley, ad accaparrarsi uno spazio decisamente non poco rilevante all’interno dello streaming vero e proprio è stato anche Grounded.

Il titolo in questione, sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato dagli Xbox Game Studios, si è oggi mostrato con un nuovo trailer ufficiale in 4K, con lo scopo di annunciare la sua data di uscita prevista attualmente il prossimo 28 luglio per Xbox One e PC (tramite Steam), oltre al fatto che sarà anche disponibile sul celebre Game Pass. La community è particolarmente esaltata e non vede l’ora di poter mettere in effettivo mano su questo titolo.

Non ci resta altro da fare che attendere questo interessantissimo titolo action-adventure, tuttavia durante la conferenza sono stato mostrati moltissimi altri titoli, esclusive e non: uno tra questi in particolare è Avowed, la nuova IP proveniente dalle stesse menti di Grounded, in arrivo esclusivamente per Xbox Series X e PC. All’interno del nostro articolo dedicato, ve ne abbiamo parlato decisamente meglio!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.