fbpx
VideogiochiNews

Grossi guai per chi ha ordinato South Park: Scontri Di-Retti

South Park Scontri Di-Retti

La casa delle idee francese, Ubisoft, non ha avuto un idea geniale questa volta: South Park: Scontri Di-Retti  subisce l’ennesimo rinvio a giudizio, questa volta in una data non meglio precisata! Il titolo è già al secondo rinvio ufficiale, dato che originariamente era previsto per dicembre 2016 su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. Secondo la compagnia, il gioco non era effettivamente pronto per il grande pubblico ed ecco che hanno preferito rimandarne l’uscita, cosa che avverrà molto probabilmente il prossimo anno,verso gennaio/marzo 2018.

Il video di cui sopra, altro non è che un diario degli sviluppatori da cui siamo riusciti a carpire qualche interessante dietro le quinte sul gioco: originariamente il titolo era stato pensato per essere molto più volgare ed irriverente, tipico della serie animata. Il titolo originale sarebbe stato “The Butthole of Time” che letteralmente sta per “Il Buco di C**o del Tempo” poi la compagnia si sarebbe resa conto che molto probabilmente, i rivenditori non avrebbero esposto un gioco con un simile titolo contenuto sopra, indipendentemente dal volume di affari che avrebbe generato. Ecco perché si è optato per uno stile un po’ più sobrio rispetto le idee degli sviluppatori.  Aspettiamo dunque novità sul titolo.

LEGGI ANCHE  Indika - Recensione, una suora e il suo demone interiore
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %