GRID Legends: primo trailer presentato all’EA Play Live

GRID Legends si è mostrato durante un nuovo video dell'EA Play 2021, con un teaser realizzato da Codemasters a dir poco spaccamascelle.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo titolo sviluppato da Codemasters, che come confermato durante la conferenza EA Play Live di oggi, arriverà nel 2022, è GRID Legends, del quale abbiamo già avuto modo di ammirare un primissimo trailer.

Questo ci ha mostrato alcune immagini di gioco che come confermato non rappresentano il prodotto finale, del quale non conosciamo purtroppo dettagli più precisi in merito all’uscita, ma che sin da subito ci anticipano la magnificenza della nuova opera.

Come confermato dopo il trailer di GRID Legends presentato durante l’EA Play Live di oggi, l’opera presenterà una narrativa piuttosto accentuata, con vere proprie scene dedicate per illustrarci la storia realizzata da Codemasters.

https://twitter.com/Nibellion/status/1418259429057826826

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.