NewsVideogiochi

GreedFall: il secondo capitolo verrà annunciato durante il Nacon Connect

Il secondo capitolo del GDR francese ambientato nel XVII secolo: GreedFall, verrà annunciato durante l’evento Nacon Connect, che si terrà in streaming il 7 luglio 2020. Ad dare la notizia è stata proprio la Nacon tramite il loro profilo Twitter. Oltre ad un post per ogni gioco che verrà presentato, è stato riassunto il tutto con un piccolo trailer pubblicato sul social. Il video mostra qualche breve spezzone di video, che non lascia percepire alcun indizio riguardo i vari giochi. Per quanto riguarda GreedFall l’immagine mostrata è la seguente:

Il GDR uscito il 10 settembre 2019 è stato sviluppato da Spiders e prodotto da Focus Home Interactive, un editore francese di giochi per il computer. Tra i loro titoli più famosi troviamo TrackMania, Farming Simulator, e la serie di Sherlock Holmes. GreedFall è ambientato in un mondo di colonizzatori, dove insieme ad altri alleati dovrete esplorare un’isola, ricordando che le vostre scelte influenzeranno la storia e lo sviluppo del gioco.

Per chi non conoscesse il titolo, vi consigliamo la nostra accurata recensione. Per tutte le novità riguardo questo, ed altri titoli in uscita – in particolare i giochi che verranno presentati al Nacon Connect – rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche