Gravity Rush: ecco l’analisi di Digital Foundry

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
Lettura da 1 minuti

Digital Foundry, team di tecnici che analizzano un determinato titolo sotto ogni punto di vista, questa volta ha voluto mettere a confronto le due versioni di Gravity Rush, rispettivamente quella PlayStation Vita uscita nel lontano 2012 e quella PlayStation 4 che uscirà invece il 2 febbraio 2016.

Nei due filmati, postati cronologicamente in calce alla notizia, vengono analizzate le differenze sia in termini grafici che in quelle prestazionali.

Analisi del Frame-Rate:

Analisi del Comparto Grafico:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!