Gravity Rush: ecco l’analisi di Digital Foundry

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio Lettura da 1 minuti

Digital Foundry, team di tecnici che analizzano un determinato titolo sotto ogni punto di vista, questa volta ha voluto mettere a confronto le due versioni di Gravity Rush, rispettivamente quella PlayStation Vita uscita nel lontano 2012 e quella PlayStation 4 che uscirà invece il 2 febbraio 2016.

Nei due filmati, postati cronologicamente in calce alla notizia, vengono analizzate le differenze sia in termini grafici che in quelle prestazionali.

Analisi del Frame-Rate:

Analisi del Comparto Grafico:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!