VideogiochiNews

Gravity Rush 2: rilasciata la demo e a breve arriverà l’anime

Gravity Rush 2, è uno dei gioco più attesi di questa parte conclusiva del 2016 e iniziale del 2017, ed è proprio basandosi su questo concetto che Sony ha deciso di rivelarci oggi alcune importanti novità riguardanti la storia della bellissima e affascinante principessa Kat. La società tramite il PlayStation Blog ha infatti annunciato l’uscita oggi della demo giocabile di Gravity Rush 2 sul PlayStation Store, scaricabile da questa sera alle 19:00 e cosa ancora più importante ha ufficializzato la produzione di un anime dedicato proprio alla storia di questo bellissimo videogioco.Dunque da questa sera tutti i giocatori interessati a capire e vedere con i proprio occhi il secondo capitolo di Gravity Rush, potranno scaricare la demo scegliendo tra due percorsi: uno dedicato a tutti coloro che sono nuovi al titolo e uno dedicato a tutti coloro che invece conoscono bene la storia di Kat e compagni. L’anime invece intitolato “Gravity Rush Overture”, servirà ai giocatori per conoscere e collegare i pezzi di storia mancanti tra la narrazione lasciata nel primo gioco e ripresa poi nell’atteso sequel. Se siete curiosi di scoprire di più riguardo l’anime dedicato alla storia di Kat, allora non potete perdervi il teaser trailer che vi abbiamo postato in calce all’articolo.

Prima di lasciarvi alla visualizzazione del filmato, vi ricordiamo che l’anime di Gravity Rush verrà trasmesso sul canale YouTube di PlayStation il prossimo 26 dicembre. Buona visione.

Gravity Rush 2 uscirà ufficialmente il prossimo 18 gennaio nell’esclusiva versione PlayStation 4.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche