Grandi profitti per Konami!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Sebbene le scelte di Konami, momentaneamente non stiano facendo impazzire i suoi fan, sotto il lato dei profitti l’azienda ha registrato forse un record. Infatti rispetto all’anno precedente, Konami ha registrato dei profitti superiori al 160%.

La divisione gaming di Konami ha registrato quest’anno profitti per circa 23,8 milioni di yen, aumentando del 16,7% rispetto allo scorso anno. Le punte di diamante sono state la modalità myClub di Pro Evolution Soccer 2015 e le vendite di Professional Baseball Spirits 2015. Queste infine le parole del produttore nipponico:

“Con la diffusione di smartphone e tablet nel mondo, i significati a disposizione per i giochi continuano a diversificarsi e le opportunità per raggiungere un pubblico ancora più grande stanno aumentando. Rispetto a questo sfondo, vogliamo sviluppare modi per giocare che incontrino le caratteristiche di ogni dispositivo”.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!