Grande appuntamento al COD XP di Los Angeles!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete dei veri appassionati e non perdete mai un’occasione per seguire i grandi eventi della vostra serie preferita, prendete carta e penna e segnatevi questo appuntamento: il COD XP, il più grande evento per i fan di Call of Duty della storia, è in arrivo a Los Angeles dal 2 al 4 settembre 2016, con tre giorni di celebrazioni esclusive per i fan che includeranno la premiere mondiale ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, di Call of Duty: Modern Warfare Remastered Multiplayer, e del nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III.

COD XP 2016_01

Evento davvero imperdibile che farà da cornice alla prima diretta italiana della Call of Duty World League, in occasione del Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4. Gli streaming Twitch saranno disponibile al seguente link, a partire dal prossimo giovedì 1 settembre alle 19.30 ora italiana. Preparate allora tutto l’occorrente per seguire comodamente la diretta e fateci sapere cosa vi aspettate da questo grande momento, a poche settimane dal lancio del prossimo capitolo della serie.

https://www.twitch.tv/dexertoit

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.