Gran Turismo Sport: iniziano le Finali Mondiali del FIA GT Championships 2018

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si svolgeranno a Monaco le Finali Mondiali dei FIA Certified Gran Turismo Championships 2018, torneo eSport dedicato a Gran Turismo Sport, il gioco di corse di Polyphony Digital in esclusiva per PlayStation 4I migliori piloti emersi dalle gare delle regioni Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe, Asia e Oceania si sfideranno per proclamare il campione del mondo della Coppa delle Nazioni e della Coppa Costruttori. Tra i finalisti in gara è presente anche un giocatore italiano:  Giorgio Mangano, terzo classificato alle Finali Europee del torneo che ha avuto luogo alla Madrid games Week il 19 e il 20 ottobre. Sarà possibile seguire il torneo in diretta streaming ai seguenti link:

Venerdì 16 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale Coppa delle Nazioni

Sabato 17 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale Coppa Costruttori

Domenica 18 Novembre – dalle 18:00 alle 20:00 – Finale mondiale

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!