VideogiochiNews

Gran Turismo 7: supporto a PlayStation VR?

Uscito ormai nel lontano 2013 l’ultimo capitolo della serie Gran Turismo su PlayStation 3, in molti attendono con ansia il nuovo capitolo per PlayStation 4.

gran-turismo-6-620x350

Con l’arrivo della saga su console nextgen, ci si aspetta qualcosa di nuovo dal titolo e in molti si domandano che tipo di direzione prenderà questo Gran Turismo 7.  Tra le varie fantasticherie che si possono fare, Shuhei Yoshida, presidentissimo di Sony, dice la sua sulle futures possibili in un’intervista a Eurogamer.net, supponendo che il nuovo Gran Turismo potrebbe supportare la realtà virtuale.

“Sono stati fatti molti test per la realtà virtuale e alcuni generi funzionano perfettamente per questa tecnologia. I racing game fanno parte di questi generi. Quindi quando
Gran Turismo arriverà su PS4 mi piacerebbe vedere il supporto alla realtà virtuale”.

Vedremo se tali affermazioni troveranno un riscontro oppure no nella realtà.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche