VideogiochiNews

Playstation Awards 2015, annunciata la data

Sony Computer Entertainment Japan Asia annuncia che quest’anno i PlayStation Awards 2015 si terranno il 3 dicembre alle 17:00 (ora locale). L’evento che ormai si tiene dal 1994, premia i videogiochi che hanno venduto di più sul suolo nipponico.
I titoli che avranno venduto oltre le 500.000 copie si aggiudicheranno il premio “oro” mentre il primo premio, l’ambito “platino“, a chi ha superato invece il milione. Inoltre verranno assegnati anche i premi di categoria votati dai fan, i più scaricati da PlayStation Network e uno speciale premio verrà assegnato a tre dei titoli che hanno maggiormente influenzato l’industria ed il business asiatico.
A questo indirizzo potete trovare la raccolta dei voti degli utenti a partire dal 12 ottobre alle 23:59 (ora locale). Chiunque voterà riceverà in regalo un tema scaricabile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

PlayStation-Awards-2015[1]

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche