fbpx
VideogiochiNews

COD Modern Warfare Remastered e l’originale: confronto

L’utente YouTube Cycu1 ha recentemente pubblicato un video che mette a confronto COD Modern Warfare Remastered con la sua versione originale, uscita alla fine del 2007. Nel filmato sono messi a confronto i rispettivi comparti multiplayer, evidenziando in particolar modo il lavoro in termini di palette cromaticaretexturizzazione ad opera del suo sviluppatore, Raven Software. Di seguito vi proponiamo il video!

Inoltre il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha discusso del lavoro fatto su COD Modern Warfare affermando che si tratta del loro più grande contenuto bonus di sempre, anche a confronto con le GoPro e i visori notturni inclusi nelle limited dei passati capitoli di Call of Duty. Hirshberg ha anche ammesso che la rimasterizzazione è stata resa possibile dal ciclo di sviluppo durato tre anni, grazie all’aggiunta di Sledgehammer Games nel roster di software house concentrate sul titolo.

COD Modern Warfare Remastered 1

COD Modern Warfare Remastered metterà a disposizione la campagna single player e l’intero comparto multiplayer di Call Of Duty 4: saranno anche disponibili dieci mappe e un DLC, che verrà pubblicato gratuitamente nel mese di dicembre, contenente altre sei mappe. Purtroppo però il gioco non sarà messo in vendita singolarmente, ma solamente con l’acquisto della Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition di COD: Infinite Warfare, previsto per il 4 novembre 2016. Che pensate del video? Vale la pena lanciarsi in questa nuova avventura?

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

 

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Comments are closed.

0 %