Gotham Knights ha ben 7 punti di Viaggio Veloce e in questa breve guida scoprirai quanti ce ne sono nelle varie zone della mappa. Non ci sono trofei o achievement da sbloccare, ma è ovviamente molto utile nel caso in cui vogliate viaggiare per la città molto velocemente.
Il Viaggio Veloce diventa disponibile in Gotham Knights dopo aver parlato con Lucius Fox nel Main Case 2.1. Infatti, dopo aver eseguito quest’azione vedrete il primo punto marcato nel Financial District. Dopo quello ci sarà il secondo Viaggio Veloce nel Southside. Una volta ci sono ben 5 punti nella città di Gotham. All’inizio saranno tutti bianchi, diventeranno verde solo quando saranno sbloccati.
Per ottenere i vari Viaggi Veloci in Gotham Knights dovrete scannerizzare i vari droni in volo sul punto bianco della mappa, così da ottenerli in modo permanente. Alcuni droni avranno uno scudo blu, quindi dovrete aspettare che i droni vadano nella stazione di ricarica. Dunque seguiteli e poi attaccate appena lo scudo è rimosso. Per scannerizzarli, vi basta premere la freccia in basso sul D-Pad.
Luoghi di Viaggio Veloce
- Financial District: si sblocca durante il Main Case 2.1
- Southside
- Old Gotham
- Tricorner Island
- Otisburg
- Gotham Heights
- Bristol
Ecco dove trovare tutti i punti di Viaggio Veloce in Gotham Knights. Ora non vi resta che viaggiare nella città protetta prima dal Cavaliere Oscuro e trovare i droni che controlleranno la zona.