Gotham Knights – Guida a tutti i collezionabili

Gotham Knights ha tantissimi collezionabili. Come si ottengono? Ecco qui una breve guide su quali sono i passi da seguire per riuscirci.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor Guide Lettura da 2 minuti

Gotham Knights ha un totale di ben 154 Collezionabili (60 batarang, 42 pagine di Historia Strigidae, 12 graffiti e 40 punti di riferimento).Non solo, ha anche 40 attività secondarie (12 cache segrete, 5 identità segrete, 7 sfide a tempo con la Batcycle e 16 allenamenti). Ognuna di queste sono richieste per ottenere determinati Trofei o achievement. Ovviamente, avrete bisogno di completare il gioco al 100% per ottenere il Platino.

Per fortuna, gli sviluppatori hanno fatto in modo che ogni collezionabile sia recuperabile in qualsiasi momento dell’avventura di Gotham Knights, che sia durante la storia principale o durante il free roaming. Inoltre, è possibile controllare i programmi tramite la mappa del gioco. Sì, nell’angolo in basso a destra troverete le varie icone dei collezionabili, se sono verdi significa che li avete ottenuti tutti.

gotham-knights-graffiti

Collezionabili

  • La posizione dei 60 batarang vi darà accesso al Trofeo “Collezionista di Batarang”
  • La posizione delle 42 pagine della Historia Strigidae vi darà accesso al Trofeo “So tutto al rigu(f)ardo”
  • La posizione dei 12 graffiti vi darà accesso al Trofeo “Rivendico la mia superiorità murales”
  • La posizione dei 40 punti di riferimenti vi darà acceso al Trofeo “Facoltà di storia”

Attività secondarie

Inoltre ci sono tre quest secondarie su alcuni villain di Gotham Knights che se completati daranno accesso ad alcuni Trofei.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.