VideogiochiGuide

Gotham Knights – Guida alle sfide a tempo con la Batcycle

Gotham Knights ha delle Sfide a Tempo da completare con il mezzo di trasporto degli Eroi: la Batcycle. Nel caso in cui riuscirete a vincerle tutte, otterrete un trofeo (o achievement), quindi è necessario se bramate ottenere il Platino. Prima di tutto, bisogna dire che le Sfide a Tempo vengono sbloccate dopo il Main Case 03: Nell’Ombra. Le vedrete apparire sulla mappa di gioco come icone bianche. Un’altra cosa che bisogna considerare è il fatto che vengono sbloccate una alla volta. Quindi, quando ne completerete una, dovrete tornare al Campanile per far apparire la successiva.

Ma Gotham Knights si basa tutto sui crimini che avvengono nella città del Cavaliere Oscuro, quindi a volte ce ne potrebbero essere troppi. Sì, nel caso in cui andiate a fare una Sfida a Tempo e vi ritrovate con il prompt “Troppi crimini in corso”, dovrete prima andare a ridurre il numero di guai nel distretto dove siete. Soprattutto quelli segnati coi colori arancione o rosso nella mappa. Per esempio, la ottenere la prima gara dovrete prima andare a North Gotham ed evitare che ci siano i crimini di Harley Quinn.

gotham knights

Sappiate che è impossibile saltare le Sfide a Tempo proposte in Gotham Knights, e potete anche completarle una volta che siete in free roaming. Durano circa 2 minuti ciascuna e riguardano il dover fare una corsa tra i checkpoint posizionati nella mappa. Quelli di colore viola vi daranno anche del tempo bonus, così che possiate completare la sfida senza troppi problemi.

Posizione della Sfida a Tempo con la Batcycle

  • North Gotham: disponibile dopo il caso “Nell’Ombra”
  • Otisburg
  • Old Gotham
  • Tricorner Island
  • The Cauldron
  • Financial District
  • Bowery

Ed ecco dove trovare tutte le Sfide a Tempo presenti in Gotham Knights, non vi resta che salire in sella e scorrazzare per la città per ottenere il Trofeo e avvicinarsi al Platino.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche