NewsVideogiochi

Gotham Knights: il gioco è stato rimandato al 2022

Una triste notizia per i fan di Gotham Knights, il gioco è stato appena rimandato nonostante la precedente data d’uscita fosse relativamente prossima, prevista per un generico 2021. WB Games Montréal si è però appena trovata costretta a rimandare il prodotto al 2022, lasciando certamente l’amaro in bocca ai milioni di fan in attesa del nuovo capitolo sui quattro cavalieri di Gotham. Un annuncio che ha sicuramente spiazzato moltissimi giocatori e che posticipa considerevolmente i tempi necessari per poter provare il titolo con mano. Infatti nel tweet che vi lasciamo in calce all’articolo, possiamo leggere:

(Abbiamo deciso) di dare più tempo al gioco in modo da poter garantire ai giocatori la migliore esperienza possibile. Ringraziamo i nostri fan per tutto il supporto dato a Gotham Knights. Vedremo di mostrare molto più sul gioco nei mesi a seguire.

In Gotham Knights ci troveremo a prendere i panni dei quattro cavalieri di Gotham dopo la tragica e improvvisa morte di Batman. Questo evento spingerà la Bat-Famiglia ad affrontare nuove minacce in una città sprofondata nel caos, dopo la sparizione del cavaliere oscuro che fino ad allora l’aveva difesa. Nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin ci troveremo quindi ad affrontare la Corte dei Gufi, una nuova terribile minaccia che aleggia su Gotham e che minaccia di compromettere il fragile equilibrio di forze presenti. Il giocatore potrà quindi scegliere di giocare in singolo o in compagnia di un amico. Sarà quindi possibile scegliere fra i quattro cavalieri, per un gameplay che promette di essere variegato e che si adatterà allo stile di combattimento del singolo eroe utilizzato.

Inoltre, il gioco permetterà al player di visitare una Gotham che sulla carta, sarà la più viva e grande realizzata dagli sviluppatori di WB Games Montréal fino ad adesso. Si prevede quindi un titolo di alto livello, con un open world sfaccettato e molto complesso. Un titolo che purtroppo come avete già capito, non vedremo per un po’; tuttavia l’annuncio del rinvio ci dà comunque la speranza che il gioco possa essere migliorato e consegnato nel miglior stato possibile il giorno del lancio.

 

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche