Google Stadia: svelati i titoli gratis di marzo 2021 per gli abbonati al servizio Stadia Pro

Google ha recentemente svelato i nuovi titoli gratuiti del mese di marzo 2021 per gli abbonati al servizio Google Stadia Pro. Scopriamoli:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni mese, tutti o quasi i servizi di abbonamento inerenti ai videogiochi regalano prodotti. Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. Il nuovo servizio di Google che consente di giocare a svariati titoli senza l’ausilio di una vera e propria console da gioco, ha ancora molta strada da fare, così come sono ancora tanti i titoli che deve riuscire ad integrare nel proprio catalogo per poter rivaleggiare contro le compagnie principali. Nel prossimo mese di marzo 2021, tutti gli abbonati a Google Stadia Pro, il piano d’abbonamento a pagamento riservato, riceveranno quattro nuovi titoli come da prassi. Vediamoli più nel dettaglio.

Il primo è Avicii Invector, un rhythm game interamente basato su una colonna sonora con tracce composte interamente dal produttore Avicii, famoso in tutto il mondo e recentemente scomparso. Il secondo gioco che sarà incluso nell’abbonamento è PAC-Man Mega Tunnel Battle. Quest’ultimo, in realtà, è disponibile solamente su Stadia. Pertanto, regalarlo a chi è abbonato a Pro, potrebbe essere interessante per chi ancora non lo avesse acquistato. Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia. In particolare, quest’ultimo, come descritto sul sito ufficiale, è: “assolutamente sorprendenti che non assomigliano a niente che tu abbia mai visto in un videogioco”.

Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021

  • Avicii Invector
  • Reigns
  • PAC-MAN Mega Tunnel Battle
  • PixelJunk Raiders

Cosa ne pensate di questa lineup? Vi intriga? Di certo non sono titoli tripla A che riescono ad attrarre un vasto numero di utenti. Considerando che Google Stadia, ormai fruibile da più di un anno, non è ancora riuscita a fare breccia nei cuori dei gamer, dovrà sforzarsi un po’ di più se vorrà veramente rivaleggiare nel mercato del gioco in streaming, similmente a quanto fa Microsoft con il servizio xCloud e in futuro anche Amazon con la nuova Amazon Luna.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1364259012452118530

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!