Google Stadia: svelati i titoli in arrivo dal primo agosto

Nella giornata di oggi, Google ha annunciato i nuovi titoli in arrivo a partire dal primo agosto sulla propria piattaforma Google Stadia. Ecco i nomi:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri pomeriggio è stata la volta di Sony ad annunciare i titoli gratuiti di agosto per gli abbonati al servizio PlayStation Plus che potete recuperare in questo articolo. Quest’oggi invece è stata Google a svelare i propri titoli gratis per tutti gli abbonati al servizio Pro della piattaforma Google Stadia. Saranno ben 4 i giochi che entreranno a far parte del catalogo a partire dal primo giorno di agosto. Ecco svelati i nomi dei nuovi arrivi:

  • Strange Brigade
  • Kona
  • Metro 2033 Redux
  • Just Shapes & Beats

Strange Brigade, è un action cooperativo in cui si potrà giocare fino a quattro giocatori. Kona, invece, ci porterà nelle fredde terre canadesi per farci svelare un particolare mistero in questo scenario totalmente avvolto dai fiocchi di neve. Metro 2033 Redux è un gioco che sicuramente tutti quanti conoscerete: versione rimasterizzata del primo capitolo della saga basata sui romanzi dello scrittore Dmitrij Gluchovskij. Just Shapes & Beats, infine, è un divertente rhythm game per tutta la famiglia.

Inoltre, sulla pagina ufficiale di Google è stato dichiarato che il servizio Stadia è utilizzabile anche attraverso la nuova tecnologia del 5G a partire proprio da oggi attraverso un nuovo esperimento. Per poter procedere a questa “iniziativa” basterà aprire l’app da smartphone Android, cliccare sul proprio avatar, selezionare la voce “Esperimenti” e scegliere poi “Usa dati mobili”. Non resta che attendere l’arrivo dei prossimi futuri giochi che si preannuncio sempre di più grazie a vari accordi strappati con alcune software house.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!