Con qualche giorno di anticipo, e con un annuncio del tutto a sorpresa, Sony ha appena annunciato l’arrivo dei nuovi titoli gratuiti di agosto 2020 per tutti gli abbonati al servizio “casalingo” denominato PlayStation Plus. Come sempre i giochi in questione saranno due, che andranno a prendere il posto di quelli attuali.
A partire dal prossimo 4 luglio (ma non entrambi), il catalogo di PlayStation 4 si arricchirà con l’arrivo di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e di Fall Guys: Ultimate Knockout. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni: stiamo parlando infatti della modalità campagna presente in questo secondo capitolo uscito nel lontano 2009 con tutte le dovute rivisitazioni tecniche odierne. Il secondo gioco, invece, è un party game online davvero divertente capace di ospitare partite fino a un massimo di 60 giocatori contemporaneamente.
Come preannunciato poco sopra, la campagna di COD Modern Warfare 2 sarà disponibile già a partire dalla giornata di domani, a differenza di Fall Guys che arriverà sulla piattaforma come consuetudine il 4 agosto. Entrambi i titoli, comunque, rimarranno nel catalogo e saranno riscattabili fino alla fine del prossimo mese, per poi rimanere eternamente collegati al vostro account. Cosa ne pensate di questi due prossimi titoli? Fatecelo sapere nella sezione commenti.