Google Stadia, il neonato servizio da poco rilasciato da Google per poter giocare in streaming, si sta muovendo in questi primi giorni dividendo un po’ sia la critica che l’utenza. Nel frattempo però ecco che sono stati annunciati i nuovi giochi gratuiti del mese di dicembre, usufruibili da chi è abbonato al servizio Stadia Pro. I titoli in questione sono Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19 Platinum Edition.
Il primo, conosciuto probabilmente da tutti, è stato pubblicato in origine su Playstation 4 e Xbox One nel 2014 a cura di Crystal Dynamics. Questa versione, riveduta e corretta sotto ogni aspetto, è la prima della nuova trilogia rilasciata nel corso degli anni seguenti.
Il secondo invece, conosciuto magari non da tutti ma comunque piuttosto famoso visto il genere, è un simulatore agricolo, versione 2019 sviluppata da Giants Software.
Our Stadia Pro lineup keeps on growing! Tomb Raider: Definitive Edition and Farming Simulator 19 are both coming to Stadia Pro in December. Just log-in & redeem them at no additional charge with Stadia Pro.
Check out our blog for additional details → https://t.co/dNveExnzuw pic.twitter.com/9L8K6NWaxj
— Stadia (@GoogleStadia) November 26, 2019