Google Stadia: annunciati i giochi gratuiti di dicembre 2019

Google annuncia i primi titoli gratuiti del mese di dicembre che vanno ad aggiungersi al servizio in abbonamento per gli utenti Stadia Pro.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Google Stadia, il neonato servizio da poco rilasciato da Google per poter giocare in streaming, si sta muovendo in questi primi giorni dividendo un po’ sia la critica che l’utenza. Nel frattempo però ecco che sono stati annunciati i nuovi giochi gratuiti del mese di dicembre, usufruibili da chi è abbonato al servizio Stadia Pro. I titoli in questione sono Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19 Platinum Edition.

Il primo, conosciuto probabilmente da tutti, è stato pubblicato in origine su Playstation 4 e Xbox One nel 2014 a cura di Crystal Dynamics. Questa versione, riveduta e corretta sotto ogni aspetto, è la prima della nuova trilogia rilasciata nel corso degli anni seguenti.

Il secondo invece, conosciuto magari non da tutti ma comunque piuttosto famoso visto il genere, è un simulatore agricolo, versione 2019 sviluppata da Giants Software.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!