Google Glass consegnati per prova a domicilio

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I Google Glass probabilmente saranno uno di metodi più comuni per interagire con internet ovunque, ma probabilmente in un futuro non molto vicino. Non perché ci voglia molto all’uscita in commercio, ma perché il prezzo ancora proibitivo non permetterà a questi straordinari occhiali di diffondersi adeguatamente in breve tempo.

All’uscita sul mercato, che avverrà entro il 2014, il costo sarà infatti di circa 1000 dollari: per “ovviare” il problema degli indecisi, Google permetterà di ricevere a domicilio una copia dei Google Glass in modo da poter testare le funzionalità, la gradazione e il colore desiderato, il tutto per 50 dollari e con il tempo limite di 10 giorni, tempo in cui si dovrà decidere se acquistare i Google Glass o meno.

Nel caso si decidesse per l’acquisto, si dovrà rispedire il tutto a Google che poi successivamente invierà i veri Glass, con tutte le funzionalità e la cavettistica del caso (i Google Glass di prova infatti hanno funzioni limitate, come ad esempio la “rottura” delle porte USB).

Google Glass prova

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.