Golden Globes 2019: Sandra Oh e Andy Samberg conduranno l’evento

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Sandra Oh e Andy Samberg saranno i conduttori della settantaseiesima edizione dei premi Golden Globes, serata che si terrà domenica 6 gennaio come sempre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles., in diretta su NBC. Una scelta accolta naturalmente con l’entusiasmo generale sui social, complice anche la chimica già vista tra i due durante i Primetime Emmy Awards. George Cheeks e Paul Coegy, co-presidenti di NBC Entertainment, hanno così motivato la scelta dei due speciali conduttori della serata:

Sandra e Andy sono le scelte perfette per presentare questo evento di importanza mondiale. Porteranno brio, fascino e stile in una stanza con il meglio del cinema e della TV. Sarà sicuramente un’altra notte indimenticabile e all’insegna del divertimento.

Le due star hanno a loro volta vinto almeno un premio Golden Globe: la Oh nel 2006 come migliore attrice non protagonista in una serie (per Grey’s Anatomy), mentre Samberg, ex membro del cast di Saturday Night Live, ne ha vinti due nel 2014, uno come produttore e l’altro come interprete della serie commedia Brooklyn Nine-Nine. E voi attendete con ansia questi Golden Globes? Date un’occhiata qui per vedere tutte le nomination di questa 76esima edizione.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.