NewsNewsCinema e TV

Spider-Man: Far From Home, svelato il nuovo costume nero

Dopo le prime foto fatte trapelate dal set nelle scorse settimane ecco da vicino il nuovo costume nero che l’Uomo Ragno indosserà in Spider-Man: Far From Home. La “divisa” è stata presentata in occasione del Comic Con Experience in Brasile dove sono in mostra anche gli altri costumi presenti nel film. Il completo rosso e nero era già apparso in alcune foto dal set durante le riprese a New York e poi è stato di nuovo mostrato in veste ufficiale quando Tom Holland lo ha indossato durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live!.

Se il costume rosso e nero è solo una variazione sul tema, il costume nero simile ad una tuta stealth per infiltrazioni è un altro paio di maniche. Le foto dal set mostravano accessori come speciali occhiali e una zona vuota sul petto. Non è ancora noto come farà Peter Parker a ottenere questo costume, e a che cosa gli servirà esattamente. Ci sono voci che indicano la tuta “stealth” come un regalo a Peter Parker da Nick Fury (avvistato sul set) e che quel logo mancante sul petto sarà riempito nel film con un logo dello S.H.I.E.L.D.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019, intanto il primo trailer dovrebbe essere presentato domani (sabato 7 dicembre) proprio al Comic Con Experience in Brasile.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche