Goetia finalmente disponibile al download!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix in queste ore ha annunciato la disponibilità su PC tramite la piattaforma Steam e sullo Square Enix Store il nuovo titolo Goetia, un’avventura punta e clicca, al prezzo di 14,99 €.

GoetiaIl titolo è un profondo ed appassionante point-and-click adventure ambientato nell’Inghilterra del 1940, intorno al misterioso Blackwood Manor. In Goetia vestirai i panni di Abigail Blackwood, tornata dall’aldilà senza una spiegazione, e che dovrà, da fantasma, indagare su cosa è successo prima della sua morte.

Ecco a voi alcune immagini di gioco seguite dal trailer ufficiale di lancio, che ve ne pare?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.