God of War Ragnarok: svelato quanto durerà il gioco

Con la data d'uscita che si avvicina sempre di più, ecco svelato per quante ore ci terrà impegnati la campagna di God of War Ragnarok.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il ritorno di Kratos e Atreus è sempre più vicino, e con il numero dei preordini che sale, anche la nostra fame di notizie riguardanti il gioco si fa sempre più grande. Come spesso accade, anche con God of War Ragnarok ci è stato anticipato quanto tempo ci terrà impegnati il gioco, prendendo in considerazione la campagna principale e gli obiettivi aggiuntivi per il completamento totale. Quanto dura God of War Ragnarok?

Stando a quanto riportato da Insider Gaming, l’intera esperienza, se vissuta come completista, durerà all’incirca 40 ore. Inoltre, lo stesso portale ha anche anticipato in che modo questa ingente mole di tempo sarà frazionata. Per prima cosa, è stato riportato che la storia di God of War Ragnarok durerà circa 20 ore, suddivise in 16 ore e mezza di gameplay e 3 ore e mezza di filmati (sembrano quindi essere abbastanza lunghi).

Continuando nel report, Insider Gaming ha dichiarato che le restanti 20 ore saranno quelle necessarie per completare tutte le missioni secondarie e gli obiettivi, con 19 di queste che saranno dedicate al gameplay e 1 ora di filmati aggiuntivi.

Tutti questi numeri andrebbero anche a giustificare la grandezza del gioco che è stata anticipata in questi giorni, che sembrerebbe superare i 90GB su PS4.

Ricordandovi che God of War Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre, vi lasciamo alla nostra recensione del primo capitolo su PS4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.