God of War Ragnarök: PlayStation presenta le feature next-gen e il bundle PS5

PlayStation ha presentato il bundle di God of War Ragnarok con PlayStation 5, disponibile al day one, con un trailer sulle feature next-gen.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Con un trailer pubblicato proprio oggi, PlayStation ci rivela alcuni dei dettagli che caratterizzeranno la versione per PlayStation 5 dell’attesissimo God of War Ragnarok, che sarà pubblicato il 9 novembre di quest’anno. Nei circa 30 secondi di video infatti sono state elencate e mostrate le varie feature che renderanno per ovvie ragioni l’esperienza di God of War Ragnarok ancora più immersiva e imperdibile. Nonostante molte di esse siano ormai note ai più, dato che Sony le sfrutta sempre per le proprie esclusive, andiamo ora a presentarvele.

Prima di tutto si è parlato della risoluzione 4K (che però richiederà un TV o un monitor compatibile con essa), per poi passare all’incredibile qualità audio, che sarà inoltre in 3D con cuffie stereo.

Ultimi ma non per importanza il Dualsense e la sua risposta, che saranno fondamentali, con il feedback aptico che diventa di nuovo protagonista per farci sentire ogni colpo.

Alla fine del video abbiamo avuto anche la conferma della disponibilità del bundle di PS5 con il gioco a partire dal day one.

Come di consueto vi lasciamo il video citato in copertina all’articolo, e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire insieme ogni novità sul gioco fino all’atteso lancio, compresa la nostra recensione di God of War Ragnarok.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.