VideogiochiGuide

God of War Ragnarok – Guida ai premi dell’Albero di Corvi

Trovare tutti i Corvi di Odino in God of War Ragnarok v darà accesso ad alcuni potenziamenti importanti per quanto riguarda l’equipaggiamento. Però dovrete reclamarli all’Albero di Corvi. 

Così come accade nel primo capitolo del gioco, anche God of War Ragnarok ha dei corvi nascosti nei vari reami che Kratos e Atreus andranno a esplorare. Spesso e volentieri dovrete lanciare la vostra Ascia Leviatano per prenderli e questo vi darà degli equipaggiamenti rari. 

I premi totali saranno ben sei e sono tutti molto importanti. Ci sono dei set devastanti di attacchi Runici, ma anche altri elementi che vorrete sicuramente nel vostro arsenale. 

Da questo punto in poi potreste incappare in spoiler di God of War Ragnarok. Quindi se non volete sapere dettagli della nuova avventura targata Santa Monica, fermate qui la vostra lettura. 

Prima cassa

La prima cassa vi darà la Cinturone delle Lacrime del Corvo. Questo pezzo di equipaggiamento inizia dal livello 3 e ha queste statistiche:

  • Difesa: 29
  • Fortuna: 9

Si tratta della prima parte del set che aumenta i Punti Vita ottenuti dalle Pietre Curative, dalla Rabbia e dall’Equipaggiamento. Inizialmente, questo miglioramento è del 15%, ma con due pezzi si può raddoppiare, raggiungendo quindi il 30% di bonus curativo.

Seconda cassa

La seconda cassa vi darà il set di Bracciali delle Lacrime del Corvo. Partirà dal livello 4 e avrà queste caratteristiche:

  • Forza: 26
  • Difesa: 14
  • Fortuna: 12

Sarà con questo pezzo d’equipaggiamento che, come anticipato proprio poco fa, il bonus curativo è del 30%. 

Terza cassa

A questo punto otterrete la Corazza di Lacrime del Corvo, che è un pezzo d’equipaggiamento che inizia a livello 5. Questa corazza vi darà un boost importante alla difesa, e avrà queste statistiche:

  • Forza: 25
  • Difesa: 58
  • Fortuna: 25

Colpendo i nemici, Kratos ha una bassa possibilità di attivare la Nebbia Curativa. Ma vista la quantità di colpi che darete ai nemici, è molto probabile che potrete curarvi costantemente.

Quarta cassa

Andando dall’altra parte dell’Albero di Corvi, la quarta cassa contiene l’Alito di Thamur, una Runa d’attacco per l’Ascia Leviatano. Quest’abilità attiverà un’area che farà danno a tutti i nemici che rientrano in quel punto. Il lato negativo è che ha un enorme cooldown, ma è una scelta davvero oculata quando si vuole fare danno a un gruppo di nemici.

Quinta cassa

La quinta cassa che Kratos potrà ottenere per God of War Ragnarok conterrà una runa d’attacco per le Lame del Caos: Colpo Meteoritico che farà cadere delle fiamme dal cielo. Ovviamente tutti i nemici colpiti avranno bruceranno col tempo e quindi tutti gli attacchi successivi saranno più forti. 

Sesta cassa

Dulcis in fundo, una runa per la Lancia Draupnir: Dito della Rovina. Questa invece di concentrarsi sul fare danno, farà apparire un tornando che farà cadere i nemici, rendendoli vulnerabili. 

Ed ecco tutti i premi per aver trovato i Corvi di Odino. Quando ne vedete uno, ricordatevi di colpirli.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche