God Of War Ragnarök: arriva il trailer Myths of Midgard

Un nuovo video dedicato a God of War Ragnarok ci riporta indietro nel tempo, e ci ricorda tutto ciò che è accaduto in modo molto particolare.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Mentre l’Italia festeggia il Ferragosto, l’industria a livello globale sta tutt’altro che a guardare: proprio oggi, Sony ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato a God of War Ragnarok, un video tuttavia che si differenzia da quelli che abbiamo visto di solito.

In modo non convenzionale, e riprendendo leggermente le vibes che il Curatore della Dark Pictures Anthology ha portato sui nostri schermi, Santa Monica Studio ci presenta questo nuovo video, che vede protagonista la talentuosissima Felicia Day… e non solo.

God of War Ragnarok data d'uscita

Il video vede l’attrice prendere un libro da uno scaffale, e iniziare a leggerlo. Ovviamente si tratta della storia di God of War (2018). In questo libro, tramite artwork dinamiche (e Mimir a farci compagnia ogni tanto) ci verrà raccontato tutto ciò che è successo nel primo God of War, ricordandoci passo passo tutto ciò che Kratos e Atreus hanno vissuto.

Di certo un modo molto creativo per prepararci all’uscita del gioco, con la data che continua ad avvicinarsi e che non sembra essere a rischio di rinvio (attualmente fissata per il 9 novembre). Come di consueto vi lasciamo al trailer, che potrete leggere in copertina all’articolo, un trailer che come è giusto che sia, si chiude con la frase «Se volete scoprire come finisce la storia… dovrete scoprirlo da soli».

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.