God of War: finalmente la data della modalità new game+

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di God of War. Nella giornata odierna Santa Monica, ovvero la casa di sviluppo del titolo, ha annunciato la data che introdurrà la tanto attesa modalità new game+.

Il giorno prescelto è il 20 agosto, quindi consigliamo a tutti di affilare l’ascia di Kratos. Oltre alla singola modalità, la casa di sviluppo introdurrà nuovi oggetti, mostri e tante altre cose ancora da scoprire. Per accedere al new game+ dovrete però necessariamente aver concluso la storia principale. Il team di sviluppo conferma che Kratos e Atreus avranno fin dall’inizio armature, oggetti e equipaggiamento della partita precedente. I nemici come da prassi saranno di livello più alto, ma verranno introdotti nuovi item per poterli fronteggiare al meglio. Dulcis in fundo, verrà inserita la possibilità di saltare i filmati. Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che God of War è attualmente disponibile in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.