Anche se, per il momento, Marvel’s Spider-Man 2 è al centro dell’attenzione mediatica, PlayStation Studios non sembra volersi adagiare sugli allori: diverse fonti riportano che un altro franchise Sony sarebbe pronto per annunciare il suo prossimo titolo.
Stiamo parlando di God of War, l’eccellente action ideato da Santa Monica Studios che ha fatto parlare tantissimo di sé con il reboot del 2018 e il recente Ragnarok.
Secondo quanto riportato dal sito di rivendita spagnolo Areajugones, Santa Monica sarebbe pronta per presentare il terzo capitolo della serie reboot di God of War: l’annuncio sarebbe previsto per la fine del 2023.
Con dei simili limiti temporali, diversi insider hanno ritenuto plausibile che tale annuncio possa arrivare nel corso di un evento veramente speciale: la cerimonia di premiazione dei GOTY.
Le probabilità che ciò si verifichi sono alte, soprattutto perché lo stesso God of War del 2018 si portò a casa il premio Game of the Year di quell’anno. A confermarlo vi sarebbe anche il sito Insider Gaming.
Se tale fonte si rivelasse corretta, verrebbe probabilmente meno uno dei contenuti più attesi dai fan della serie: il vociferato DLC di Ragnarok. Il giusto rpezzo da pagare per avere tra le mani il terzo capitolo? Lo scopriremo presto.