God of War: Amazon sarebbe al lavoro su una serie TV

La serie TV di God of War targata Prime video potrebbe essere realtà, almeno secondo un report diffuso da Deadline durante le scorse ore.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

God of War è uno dei franchise videoludici più amati in assoluto, e secondo un ultimo report emerso nelle scorse ore sembra proprio che Prime Video sia interessata a portare Kratos in una serie TV live-action.

Secondo Deadline, infatti, l’adattamento della serie proviene dai creatori e produttori esecutivi di The Expanse, Mark Fergus e Hawk Ostby, e dal produttore esecutivo e showrunner di The Wheel of Time Rafe Judkins, nonché da Sony Pictures Television e PlayStation Productions, che collaborano a tutte le serie TV basate sui giochi della casa giapponese.

I rappresentanti di Sony e Amazon Studios , che probabilmente co-produrranno la serie di God of War, non hanno rilasciato commenti.

god of war serie

Allo stato attuale, sebbene la fonte sia davvero affidabile, ci teniamo a dirvi di prendere tutto con le dovute precazioni, perché questo genere di notizie possono essere smentite da un momento all’altro. Se dovesse rivelarsi vero, tra la serie TV ormai confermata di Twisted Metal (se siete interessati trovate maggiori dettagli nella nostra news che trovate qui) e quella di The Last of Us, sembra proprio che le IP PlayStation siano pronte ad espandersi anche in un altro ramo dell’intrattenimento.

A conti fatti basta vedere quello che sta succedendo adesso con il nuovo film di Uncharted, che ha trovato davvero tanto apprezzamento da parte di pubblico e critica (anche in questo caso se siete interessati al nostro parare o anche solo al voto noi vi rimandiamo alla recensione dedicata che trovate a questo link).

Attendiamo nelle prossime settimane eventuali conferme o smentite, ma allo stato attuale delle cose invece di pensare alla serie TV è giusto rimanere concentrati su God of War Ragnarok, che sembra davvero essere fuori di testa. Un rumor parla della data di uscita rilasciata nel corso di questo mese, ma anche in questo caso tutto tace e non ci sentiamo tanto positivi sulla questione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.