God Eater 3: arriva Hugo, un nuovo personaggio

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi mesi fa, in occasione dell’ottavo anniversario della serie, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di God Eater 3, il quale sarà reso disponibile sia su PlayStation 4 che su PC. Durante il PAX East 2018 è stato mostrato un personaggio inedito del gioco, ovvero Hugo, visibile nelle immagini riportate in fondo alla notizia. La descrizione fornita del personaggio lo vede come un fratello maggiore del protagonista, proattivo e capace di ragionare in fretta quando è sotto stress, il leader degli AGE di Pennywort.

E’ stata anche rivelata una nuova arma chiamata Biting Edge, ovvero due spade che si possono unire e diventare una potente naginata, una versione futuristica della lancia giapponese dalla lunga lama. Ecco di seguito le immagini:

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.