In occasione del celebre Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha mostrato recentemente dei nuovi e straordinari contenuti di gioco, tra cui un DLC di costumi e una serie di nuovi video dedicati all’atteso God Eater 2 Rage Burst. Il nuovo DLC includerà dunque dei nuovi accessori e costumi ispirati alla celebre serie anime Assassination Classroom di Funimation, tratto dal manga Shonen Jump di Yusei Matsui.
Precedentemente già altri DLC di costumi ed accessori sono stati svelati; troveremo dunque dei contenutivi aggiuntivi che includeranno i personaggi di due celebri serie di BANDAI NAMCO Entertainment, Sword Art Online: Hollow Realization e Tales of Zestiria, oltre ad alcuni personaggi dalla serie anime Tokyo Ghoul di Funimation.
Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre 2016 in Italia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. Inoltre, se prenoterete il titolo, sarà possibile ricevere tutti i DLC di costumi, oltre a un codice per scaricare gratuitamente God Eater Resurrection. Cosa ne pensate del gioco? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!