fbpx
NewsVideogiochi

Goat Simulator: The Bundle arriva su Xbox One!

Nella giornata odierna, in collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, è stato annunciato che Goat Simulator: The Bundle sarà lanciato su Xbox One il 18 marzo 2016 al prezzo di 19,99 euro.

Goat Simulator

Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il gioco di simulazione più divertente di sempre. Se stai fantasticando di essere una capra, i tuoi sogni troveranno finalmente una risposta con l’arrivo di questo esclusivo bundle per Xbox One. Non solo potrai cimentarti con l’originale Goat Simulator, ma potrai godere anche dei DLC aggiuntivi! Intraprendi un’avventura nell’MMO di Goat Simulator e prova 5 differenti classi nel contenuto aggiuntivo GoatZ dell’MMO. Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sei una capra. Caratteristiche:

  • Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator, il più grande Goat bundle su Xbox One!
  •  Distruggi tutto quello che puoi con stile! Fai una capriola all’indietro mentre getti un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat!
  • Intraprendi un’avventura nel mondo MMO di capre! Prova 5 differenti classi, completa dozzine di quest e aumenta di livello!
  • Sopravvivi all’apocalisse zombie! Esplora una nuova mappa zombie e sblocca le capre con super poteri!
LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked, l'anteprima di un probabile successo

Infine vi lascio alla boxart ufficiale del titolo:

Goat Simulator

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %