Gli Eterni: rivelata la data d’uscita con un nuovo trailer

Il trailer, oltre a rivelare qualche scena del film, mostra la data d'uscita nei cinema de Gli Eterni, film con un cast stellare in arrivo quest'anno.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Kevin Feige ci ha insegnato che le cose belle succedono quando meno te lo aspetti: per questo oggi pomeriggio è stato rilasciato un nuovo trailer dall’account Twitter Marvel News dedicato a Gli Eterni (lo trovate qui di seguito), pellicola dal cast stellare in arrivo molto prima di quanto si pensava.

Nel trailer, infatti, è rivelata la data d’uscita (speriamo nei cinema) per il 5 novembre 2021. Il film racconterà le vicende degli Eterni, una razza di esseri immortali alla quale gli umani devono il modo in cui è stata plasmata storia e civiltà.

Nei pochi spezzoni presenti all’interno del breve filmato è già possibile notare diversi dettagli su quest’attesissima produzione targata Marvel, che per fortuna non è molto lontana.

La pellicola vedrà come attori Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghen (Druig), Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Dane Withman). La sinossi invece recita:

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

 

L’annuncio della data di uscita de Gli Eterni arriva assieme a moltissime novità per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe. Quest’oggi sono stati infatti approfonditi, all’interno di un singolo trailer, altre 10 produzioni di questo universo, trovate il nostro approfondimento accedendo al seguente link.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.