Gli Anelli del Potere: confermata la finestra di lancio della Stagione 2

Amazon Prime Video ci fa sapere che nel corso del 2024 vedremo la tanto attesa Seconda Stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La seconda stagione della controversa serie Amazon Prime Video, basata sulle appendici de Il Signore degli Anelli, chiamata Gli Anelli del Potere (di cui vi abbiamo dato il nostro parere qui) pare che sia in procinto di essere rilasciata. La serie ha ottenuto un discreto successo, sebbene il pubblico si sia diviso in merito alla realizzazione ed al materiale utilizzato dalla produzione.

C’è chi ha adorato la serie e chi, per ragioni puristiche basate sugli scritti di Tolkien, ha boicottato la prima stagione. In ogni caso, Amazon ha deciso di procedere con la produzione, confermando sia la una Stagione 2 che una Stagione 3. Nel caso della Seconda Stagione, sappiamo oggi che la finestra di lancio prevista è nel corso del 2024 mentre, stando ad un report pervenuto all’Hollywood Reporter, addirittura la Terza Stagione non tarderà ad arrivare ed è prevista per il 2025. 

A differenza della Prima Stagione, le successive due hanno visto spostare la produzione in Inghilterra, abbattendo di fatto costi e tempo per la realizzazione, per questo motivo ci aspettiamo che Amazon Prime possa consegnare in tempi celeri il prodotto. Restiamo in attesa per nuovi sviluppi da parte del colosso americano che, come supponiamo, non tarderanno ad arrivare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.